Chiamaci: +39 0963576073 - +39 3479240636
  • cala junco milazzese
  • Partenza Isole Eolie 2021
  • Stromboli by night

Salina Panarea Stromboli by night

12.40 Partenza Vibo Marina
Partenza da Porto di Vibo Marina (Imbarco). Inizio operazioni di imbarco 20 minuti prima

14.00 Partenza Tropea
Partenza da Porto di Tropea (Imbarco). Inizio operazioni di imbarco 30 minuti prima

16.20 Arrivo a Salina
Arrivo a Salina, Porto S. Marina

Sosta di circa 2 ore e 30 durante la quale si potrà approfittare di una nuotata nelle acque cristallina do Punta Barone, a 500 metri a piedi dal punto di sbarco

Possibilità di pranzare in locali vicino al porto con piatti tipici eoliani oppure aderire ad un giro panoramico dell’ isola in bus di durata 1h ( costo extra)

19.20 Partenza da Salina
Partenza da Salina, Porto di S. marina.

Inizio operazioni di imbarco 10 minuti prima al punto di ritrovo designato dalla guida

Navigazione in prossimità di Panarea
utile per qualche foto vista mare

COMUNICAZIONE PROTEZIONE CIVILE

Imbarco e sbarco passeggeri sull’ isola di Stromboli VIETATO a tutte le unità navali che effettuano escursioni turistiche giornaliere non impegnate in servizio di linea.

20.15 circa Arrivo Sciara del Fuoco
Sosta davanti alla Sciara del Fuoco circa 30 minuti a distanza di sicurezza per ammirare la colata lavica e le esplosioni che si ripetono ogni 15/20 minuti

22.30 circa Arrivo al porto di Tropea
Arrivo al porto di Tropea

23.00 Arrivo al porto di Vibo Marina
Arrivo al porto di Vibo Marina

Da sapere

ATTENZIONE!
Gli orari da e per ogni isola sono da ritenersi indicativi in quanto siamo soggetti a disposizioni da parte della capitaneria e a condizioni meteo-marine favorevoli per la navigazione.

Gli orari di partenza precisi vengono comunicati solamente dal comandante, o dalla guida di bordo, il giorno stesso dell’escursione all’ arrivo in prossimità delle isole in quanto soggetti a condizioni meteo – marine, traffico marittimo e disposizioni da parte delle Autorità portuali.

In caso di condizioni meteo – marine sfavorevoli, il comandante, per la sicurezza dei passeggeri, può decidere di non passare davanti la “Sciara del Fuoco” e fare rotta verso il porto di partenza

Gli orari di arrivo e partenza. da e per ogni isola, espresse sul nostro sito o sui volantini, sono da ritenersi INDICATIVI in quanto soggetti a condizioni meteo – marine, traffico marittimo e disposizioni da parte delle Autorità portuali e comunali.
Gli orari di partenza precisi vengono comunicati solamente dal Comandante, o dalla guida di bordo, il giorno stesso dell’ escursione all’ arrivo in prossimità delle isole isole

Si ricorda che , le date saranno soggette a condizioni meteo marine ottimali e numero minimo di partecipanti.
Nel caso in cui il numero minimo non venga raggiunto, l’ escursione sarà posticipata alla prima data utile.
Consigliamo perciò un contatto telefonico al numero  +39 3479240636 per maggiori info e dettagli partenze

La partenza sarà stabilita alle condizioni meteo marine FAVOREVOLI. Dato che l’escursione dura circa 12 ore questa società cerca di far partire la nave solamente in condizioni meteo marine ottimali. Qualora la gita fosse rimandata verrà spostata alla prima data disponibile

Nei pressi dei porti di partenza ci sono parcheggi NON custoditi. Tuttavia ci sono parcheggi a pagamento, su strisce blu, oppure parcheggi liberi su strisce bianche.

Info su prezzi delle strisce blu sono da ricercare presso polizia municipale comunale perchè soggette a variazioni.

Lasciare la propria auto fuori dall’ area portuale in quanto non è consentito ne’ sosta e ne’ fermata all’ interno del porto. La zona è sottoposta a videosorveglianza e conseguente multa pecuniaria

I mezzi della Società, per le loro caratteristiche tecniche, sono destinati al solo “trasporto per Passeggeri”. Non dispongono infatti di gabbie né di luoghi specificamente destinati al trasporto di animali domestici. E’ consentito, il trasporto di un animale domestico al seguito del passeggero, alle seguenti condizioni:

  • durante tutta la durata del viaggio, i cani dovranno essere muniti di museruola e guinzaglio e indossati in caso altri passeggeri ne sentissero la necessità; i gatti e altri animali domestici di piccola taglia dovranno invece necessariamente essere custoditi in idoneo “trasportino”, così come i volatili in apposite gabbie.
  • gli animali vanno trasportati in condizioni tali da non poter arrecare danni o disagi agli altri passeggeri e/o al mezzo navale;

La Società si riserva il diritto di chiedere, prima dell’imbarco, certificazione sanitaria attestante lo stato di buona salute e il libretto di vaccinazione dell’animale.

Mantenimento, custodia e cura degli animali durante il trasporto sono a carico e rischio del passeggero, il quale è tenuto a rispettare le disposizioni sanitarie dettate in materia dalle Competenti Autorità.

Guida in italiano sempre presente a bordo.
Disponibili anche in inglese e tedesco su richiesta senza costi aggiuntivi.
Altre lingue su richiesta

Abbigliamento comodo da mare: ciabatte, costume, cappello per il sole, specialmente in alta stagione.

NON portate con voi ombrelloni da mare o giochi da spiaggia per bambini: risulterebbero solo scomodi da portare in giro.

Bassa stagione meglio portare una maglia a maniche lunghe se si desidera fare il viaggio di ritorno sul ponte scoperto.

Se le previsioni del tempo non sono ottimali, portate con voi anche una giacca a vento che, nel caso in cui non servisse, potete lasciarla a bordo.

Pranzo
Cena
Acquisti allo snack bar di bordo
Ingresso musei
Ingresso fanghi e docce di Vulcano
Tour extra organizzati a bordo

Accesso consentito a disabili. Tour consigliato. Contattarci per maggiori info sui servizi toilette, assistenza e consigli.

la compagnia si riserva il diritto di annullare il viaggio in qualsiasi momento prima dell’inizio cosi come disposto ai sensi della legge, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate. Effettuati i 2/3 del viaggio la la compagnia non ha alcun obbligo di rimborso.
Fra i casi di annullamento rientrano il mal tempo, mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, guasti tecnici, disposizioni da Autorità portuali causa eventi parossistici alle Isole Eolie.

In caso di RINUNCIA DEL CLIENTE, la Savadori Navigazione s.r.l. rimborserà per intero la somma incassata, solo nel caso di rinunce pervenute 2 giorni prima dell’inizio del viaggio.

In caso di prenotazione tramite agenzie partners, la compagnia provvederà esclusivamente alla restituzione delle somme al netto delle commissioni pagate in agenzia.
Le somme versate a titolo di acconto, dovranno essere restituite dall’ agenzia che ha emesso il biglietto. Il nome dell’ agenzia viene riportato nel biglietto a fianco il nome e cognome di prenotazione.
In caso di prenotazione diretta ( senza agenzie intermediarie ) la restituzione avverrà tramite stesso mezzo di pagamento per l’ intera cifra entro 72 ore.

Sarà possibile vedere l’ accredito in base ai tempi di valuta della proprio istituto di credito.
Il cliente che non si presenta all’ imbarco per motivi vari, dovrà dare tempestiva comunicazione all’ ufficio di terra tramite whatsapp oppure tramite mail.
Una volta terminata l’ escursione non sarà più possibile richiedere il rimborso.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »